Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU3119430570 - Mercato: Euronext - ETF Europe
Ultimo aggiornamento: 18/09/2026Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per Xtrackers Ii Eurozone Government Bond 10+ Esg Tilted, che porta a casa un calo dello 0,31%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 27,35 Euro vicino ai minimi di ieri, mostrando successivamente un buon equilibrio con oscillazioni dei prezzi contenute. Confortante il recupero dei prezzi mostrato nella seconda parte della sessione con chiusura a 27,35 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 27,22. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 27,45. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 27,68.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Xtrackers Ii Eurozone Government Bond 10+ Esg Tilted visto che i volumi intraday pari a 94 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,4771, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.