Milano 17:35
45.820 -1,75%
Nasdaq 22:00
24.549 -1,38%
Dow Jones 22:03
48.909 -1,20%
Londra 17:35
10.309 -0,90%
Francoforte 17:35
24.491 -0,46%

Generalfinance, a Matteo Pizzicoli la nuova Direzione “Integration & Transformation”

Massimo Bullo al Marketing e Maria Virginia Piccirilli all'HR

Finanza
Generalfinance, a Matteo Pizzicoli la nuova Direzione “Integration & Transformation”
(Teleborsa) - Generalfinance, intermediario finanziario specializzato nel factoring, ha potenziato la propria struttura organizzativa con l'istituzione della nuova Direzione “Integration & Transformation” e l’ingresso di nuove figure manageriali a presidio delle aree marketing e risorse umane.

Questi nuovi ingressi, spiega la società guidata da Massimo Gianolli in una nota, si inseriscono in una strategia di consolidamento del management team volta a supportare lo sviluppo del business, la trasformazione digitale e l'ottimizzazione dei processi organizzativi, in
linea con gli obiettivi di crescita a lungo termine in Italia e all’estero.

Al fine di governare con ancora maggiore efficacia e focalizzazione l’evoluzione tecnologica e organizzativa, la Società ha istituito la direzione Integration & Transformation, che avrà il compito di definire il piano di integrazione dei processi aziendali e presidiare i programmi di trasformazione digitale, assicurando il costante allineamento tra l’esecuzione dei progetti e le linee strategiche. La responsabilità della direzione è affidata a Matteo Pizzicoli, manager con oltre vent’anni di esperienza nel mondo bancario, con ruoli di primo piano in Banca Popolare di Sondrio e Gruppo Credito Valtellinese.

Il rafforzamento della prima linea manageriale vede inoltre l’ingresso di due profili di consolidata esperienza internazionale: Massimo Bullo, Chief Marketing Officer, esperto in marketing e brand strategy, che avrà la responsabilità di guidare il posizionamento e la strategia di marketing, comunicazione e public relations della Società in Italia e all'estero; Maria Virginia Piccirilli, Chief People & Culture Officer, con un’esperienza ventennale nella gestione dell'Human Capital, si occuperà dello sviluppo del capitale umano in coerenza con i piani di crescita aziendale.
Condividi
```