Facebook Pixel
Milano 3-mag
33.629,21 -0,32%
Nasdaq 3-mag
17.890,79 +1,99%
Dow Jones 3-mag
38.675,68 +1,18%
Londra 3-mag
8.213,49 +0,51%
Francoforte 3-mag
18.001,6 +0,59%

Luxottica, Ray-Ban debutta in Formula Uno: firma contratto con Ferrari

Economia
Luxottica, Ray-Ban debutta in Formula Uno: firma contratto con Ferrari
(Teleborsa) - Luxottica Group S.p.A., proprietaria dell’iconico marchio di occhiali da sole Ray-Ban, ha annunciato la firma di un accordo di sponsorizzazione con Ferrari S.p.A..

Ray-Ban, il più famoso marchio di occhiali al mondo, sarà sponsor della Scuderia Ferrari e il suo logo apparirà sulla livrea della monoposto SF16-H che sarà presentata durante il weekend del Gran Premio d’Inghilterra di Formula Uno a Silverstone.

Grazie alla partnership, il rosso corsa Ferrari e il rosso Ray-Ban si fonderanno in un unico colore, dando a Ray-Ban una posizione di primo piano in Formula Uno.

“Celebriamo oggi una partnership importante”, commenta Leonardo Del Vecchio, Presidente Esecutivo di Luxottica Group. “Siamo fieri di entrare a far parte della famiglia Ferrari - un marchio che esprime e incorpora le stesse caratteristiche che fanno di Ray-Ban un’icona globale: autenticità, rilevanza culturale ed eccellenza”.
Condividi
```