Facebook Pixel
Milano 14:21
34.236 +0,87%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 0,00%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 14:22
8.117,17 +0,47%
Francoforte 14:22
18.055,16 +0,77%

Italiaonline presenta PagineGialle Casa

Portale interamente dedicato all'home restyling, che consente di chiedere e confrontare preventivi di professionisti del settore gratuitamente

Economia, Finanza
Italiaonline presenta PagineGialle Casa
(Teleborsa) - Italiaonline è lieta di annunciare la nascita di PagineGialle Casa, un portale interamente dedicato all'home restyling, che consente di chiedere e confrontare preventivi di professionisti del settore gratuitamente, mettendo a disposizione degli utenti il migliore e più numeroso bacino di artigiani e negozianti del Paese, composto da 60mila professionisti situati in ogni provincia.

Per i clienti, far parte di PagineGialle Casa significa anzitutto poter accedere a un patrimonio unico di utenza come quello delle properties Italiaonline. Il nuovo portale avrà infatti grandissima visibilità grazie alla sinergia con le directory PagineGialle.it, PagineBianche.it e Tuttocitta.it, i due più importanti portali italiani Libero.it e Virgilio.it e tutti i siti di Virgilio Local, uno per ogni comune italiano, per una total digital audience* di 4.3 milioni di visitatori unici al giorno (2.4 da mobile) e 67 milioni di pagine viste al giorno.

Dal lato utente, invece, PagineGialle Casa è il più vasto e capillare database di professionisti del settore. Dai falegnami agli elettricisti, dagli idraulici alle imprese di pulizia, gli utenti possono confrontare preventivi di svariate categorie merceologiche e scegliere il fornitore migliore e più conveniente. Inoltre, la sezione Magazine è una vera e propria rivista online, ricca di contenuti editoriali di qualità su ultime tendenze in fatto di casa, idee e consigli, leggi e agevolazioni in merito, rimedi pratici e altro ancora.

“PagineGialle Casa è l’ultima e ulteriore evoluzione di un brand storico come PagineGialle, sinonimo oggi non soltanto di tradizione, ma di innovazione”, ha dichiarato Ivan Ranza, Chief Commercial Officer SME Media Agency di Italiaonline.
Condividi
```