Facebook Pixel
Milano 13:01
33.765,19 -0,34%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 13:01
7.835,45 -0,53%
Francoforte 13:00
17.717,35 -0,67%

Giglio Group rafforza collaborazione con Amazon

Il gruppo italiano diventa partner globale per la distribuzione on line del Made in Italy nella Greater China

Finanza
Giglio Group rafforza collaborazione con Amazon
(Teleborsa) - Giglio Group ha concluso due accordi con Amazon China ed Amazon Hong Kong per la distribuzione e-­commerce dei brand italiani nella Greater China (Cina e territori amministrati dalla Repubblica di Cina).

Gli accordi tra Giglio Group e Amazon non hanno una scadenza temporale ed hanno una valenza strategica perchè consentiranno al Gruppo, attraverso la propria divisione fashion, di proporre e commercializzare i prodotti di abbigliamento e accessori di alcuni dei luxury brand italiani più rinomati nella Greater China.

Facendo leva sulla struttura che Giglio Group ha gia realizzato in Cina e usufruendo delle attivita di tv, web e social marketing del Gruppo stesso, i prestigiosi brand avranno l'opportunità di entrare in uno dei mercati e-commerce più importanti, ampi e sofisticati al mondo, beneficiando del grande traffico "targettizzato" presente sul markeplace di Amazon e risparmiando significativamente sull'investimento iniziale.

Alessandro Giglio, presidente di Giglio Group ha dichiarato: "In pochi mesi abbiamo concluso tre importanti contratti che ci posizionano ai vertici del settore e-commerce in Cina. Siamo felici che la collaborazione con Amazon, di grande valore commerciale e strategico, stia evolvendo verso una partnership a livello globale. Dopo Secoo e MEI.com, con Amazon scaliamo posizioni di mercato strategiche in un Paese fortemente attrattivo per il Made in Italy".




Condividi
```