Facebook Pixel
Milano 18-apr
0 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 +0,37%
Francoforte 18-apr
17.837,4 +0,38%

Italiaonline lancia iOL Audience Custom

Il servizio permette di costruire un’audience personalizzata per PMI su cui effettuare campagne di marketing

Finanza
Italiaonline lancia iOL Audience Custom
(Teleborsa) - Italiaonline continua la sua strada verso la digitalizzazione delle imprese. La società che offre soluzioni di marketing digitale e comunicazione online, lancia sul mercato un nuovo prodotto, iOL Audience Custom. L'obiettivo è quello di ampliare il bacino di audience delle aziende clienti, specialmente se piccole o medio imprese, grazie al digital advertising.

Il servizio è infatti specificamente dedicato a quelle imprese che vogliano avviare una campagna pubblicitaria online. Nel momento in cui un utente cerca un prodotto o un servizio specifico transitando dai portali Italiaonline troverà ogni volta che naviga, anche visitando altri siti, l’annuncio del prodotto o servizio oggetto della sua ricerca iniziale.

Questo perché con iOL Audience Custom viene costruito un database in cui viene tracciato in modo anonimo ogni passaggio dell’utente in ognuno dei siti e/o applicazioni del bacino di audience. Ciò permette il cosiddetto retargeting, ossia il raggiungimento dell’utente più volte in diversi luoghi con lo stesso messaggio anche su più piattaforme come Google, Facebook e Bing.
Condividi
```