Facebook Pixel
Milano 17:35
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 21:46
17.733,33 +1,74%
Dow Jones 21:46
38.254,76 +0,44%
Londra 17:35
8.139,83 +0,75%
Francoforte 17:37
18.161,01 +1,36%

FS, il magazine La Freccia questo mese è October Taste

Economia, Trasporti
FS, il magazine La Freccia questo mese è October Taste
(Teleborsa) - Un mese di lettura a tutto #OctoberTaste. La Freccia, il magazine di FS Italiane dedicato ai clienti delle Frecce Trenitalia, racconta il gusto, i profumi, i suoni e i colori dell’autunno, in un numero ricco di interviste, spunti di viaggio, approfondimenti, golose curiosità e appuntamenti da non perdere.

Aprono il mensile le interviste, nella sua veste di direttore dei Corrieri, a Franco Bechis sulla realtà dei quotidiani locali e al ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali e del Turismo Gian Marco Centinaio, con una riflessione su come la filiera agroalimentare ed enologica sostenga un turismo di qualità anche fuori stagione e fuori dai circuiti tradizionali. Il viaggio prosegue con Enzo Vizzari, direttore delle Guide de L’Espresso, che racconta a La Freccia la sua infanzia, la passione per il cibo e l’ultima novità editoriale I Ristoranti e i Vini d’Italia.

Tutto da sfogliare il servizio sul 25esimo anniversario di Eurochocolate, a Perugia dal 19 al 28 ottobre e poi una tappa autunnale in agriturismo raccontata dalla CIA – Agricoltori Italiani e un passaggio in Sicilia sui treni del gusto alla ricerca di luoghi e sapori di altri tempi, organizzato dall’Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione, in collaborazione con Fondazione FSItaliane e Slow Food Sicilia. Si prosegue con un focus sulla vinoterapia, i numeri e i trend del turismo enogastronomico italiano e il Rome Film Festival. E ancora, uno sfizioso tour cinematografico fra i ristoranti e i caffè della Capitale e un gustoso itinerario di Halloween.

Fra le interviste anche quelle gourmet allo chef milanese Davide Oldani, al re del cioccolato Ernst Knam e al pasticcere Damiano Carrara. E poi gli incontri con Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti, Mara Maionchi, discografica e giudice di X Factor e con il regista Paolo Virzì sul nuovo film Notti magiche.

Nella sezione Le Frecce News il servizio di Edicola Digitale offerto dal Portale Frecce, gustose novità per i clienti dell’Alta Velocità con Illy e i Maestri pasticceri Ampi, nonché la partnership mytaxi e Trenitalia.

Per il divertimento dei più piccoli torna a ottobre La Freccia Junior, supplemento della rivista distribuito nei FRECCIABistrò dei Frecciarossa e Frecciargento e al bar dei Frecciabianca. In questo numero il fumetto di Miraculous. Le Storie di Ladybug e Chat Noir, tanti quiz e giochi ispirati al cioccolato, ai cibi di stagione e al made in Italy in tavola.
Condividi
```