Facebook Pixel
Milano 25-apr
33.939,75 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 0,00%
Francoforte 25-apr
17.917,28 0,00%

Axèlero, improcedibile la Proposta di Concordato Preventivo

Il Tribunale di Milano è arrivato a questo giudizio rilevando il tardivo deposito della Relazione di Attestazione, avvenuto in data successiva a quello del Piano e della Proposta Concordataria. Il Tribunale ha, inoltre, osservato che la mancata approvazione dei bilanci relativi agli esercizi 2017 e 2018 risultavano di ostacolo alle verifiche demandate al Giudice in fase di ammissione della domanda di Concordato Preventivo

Finanza
Axèlero, improcedibile la Proposta di Concordato Preventivo
(Teleborsa) - Il Tribunale di Milano ha dichiarato improcedibile la Proposta di Concordato Preventivo avviata da Axélero S.p.A., Internet Company quotata sul mercato AIM Italia. L'Autorità è arrivata a questo giudizio rilevando il tardivo deposito della Relazione di Attestazione, avvenuto in data successiva a quello del Piano e della Proposta Concordataria. Il Tribunale ha, inoltre, osservato che la mancata approvazione dei bilanci relativi agli esercizi 2017 e 2018 risultavano di ostacolo alle verifiche demandate al Giudice in fase di ammissione della domanda di Concordato Preventivo.

La Società, fa sapere in una nota ufficiale, di conseguenza a quanto comunicato, convocherà una riunione consiliare per il 24 aprile che abbia all'ordine del giorno, in maniera prioritaria, la valutazione di iniziative e azioni più opportune per tutelare i creditori, nel rispetto dei principi di par condicio ed astenendosi, in particolare, dal compiere atti dispositivi o pagamenti che possano alterare i crediti esistenti e rilevati alla data di avvio della procedura di concordato. Nella prospettiva del miglior soddisfacimento dei creditori e ricorrendone le condizioni, Axelero, continua lo scritto, privilegerà soluzioni concorsuali di continuità aziendale.


Condividi
```