Milano 10:15
48.143 -1,49%
Nasdaq 17-apr
26.672 0,00%
Dow Jones 17-apr
49.447 +1,79%
Londra 10:15
10.605 -0,59%
Francoforte 10:15
24.306 -1,60%

MEF tiene Global Investor Call per futura emissione in dollari

Finanza
MEF tiene Global Investor Call per futura emissione in dollari
(Teleborsa) - Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) ha affidato ad un pool di banche - Barclays, HSBC, J.P. Morgan - il mandato per organizzare una Global Investor Call per oggi 7 Ottobre, a cui potrà seguire una serie di call bilaterali con gli investitori, finalizzate ad una nuova emissione in dollari.

Una nuova emissione multi-tranche denominata in US dollari in formato SEC-Registered Global potrà essere effettuata nel prossimo futuro, in relazione alle condizioni di mercato. È prevista la stabilizzazione di prezzo secondo le regole FSA e ICMA. Il mercato di riferimento (disciplinato da MIFID II) è composto da controparti qualificate, professionali e al dettaglio (tutti canali di distribuzione).

L'offerta verrà effettuata solo mediante prospetto conforme ai requisiti della Sezione 10 del Securities Act del 1933, come modificata.
Condividi
```