(Teleborsa) -
WINDTRE, azienda guidata da
Jeffrey Hedberg, per il quinto anno consecutivo, è al primo posto, come operatore di telefonia, per "l'eccellente servizio di
assistenza ai clienti nei suoi punti vendita e per il servizio ADSL". Lo rileva lo studio denominato "I Migliori in Italia – Campioni del Servizio", curato dall'autorevole
Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.
"I prestigiosi riconoscimenti attribuiti a WINDTRE, sottolinea
Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE, premiano le scelte dell'azienda che si è posta come obiettivo quello di
avvicinare le persone attraverso la tecnologia, supportandole ogni giorno nelle sfide del presente grazie alla "
Top Quality Network" e alle nuove ed efficaci soluzioni pensate per i nostri clienti, attraverso una rinnovata rete di negozi su tutto il territorio nazionale".
I risultati della ricerca dell'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, pubblicati stamani dal giornale la Repubblica, sono frutto di un'
approfondita indagine, basata su
232mila pareri espressi direttamente dai
consumatori, sul servizio ricevuto da
1319 aziende, in
152 diversi settori dell'economia italiana.