Lunedì 23 Novembre 2020, ore 22.29
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Gibus, CdA propone cedola a 0,27 euro

Dividend yield pari al 6,2%, stacco cedola il 14 dicembre, pagamento il 16 dicembre

Finanza ·
(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di Gibus, il brand italiano del settore outdoor design di alta gamma, ha deliberato di proporre all’Assemblea Ordinaria degli Azionisti la distribuzione di un dividendo lordo pari a Euro 0,27 per ciascuna azione ordinaria della società in circolazione e per un ammontare complessivo di circa 1,351 milioni di euro, a valere sulla riserva straordinaria formata anche con gli utili 2019.



Tale proposta di distribuzione - spiega una nota - tiene conto della valutazione effettuata da parte del Consiglio di Amministrazione in merito alla situazione patrimoniale ed economico-finanziaria della Società e del Gruppo, anche alla luce del buon andamento e dei positivi risultati conseguiti nell’esercizio in corso.

Lo stacco cedola n. 1 sarà il 14 dicembre 2020 (record date il 15 dicembre 2020) e il dividendo sarà messo in pagamento a partire dal 16 dicembre 2020. Il dividend yield risulta pari al 6,2% rispetto all’ultimo prezzo di chiusura.

Il CdA ha deliberato di convocare l’Assemblea Ordinaria per il 9 dicembre 2020, in unica convocazione, ricorrendo all’istituto del rappresentante designato, per deliberare in ordine alla proposta di distribuzione del dividendo.

(Foto: Fragment)
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.