Facebook Pixel
Milano 11-lug
0 0,00%
Nasdaq 11-lug
22.781 -0,21%
Dow Jones 11-lug
44.372 -0,63%
Londra 11-lug
8.941 -0,38%
Francoforte 11-lug
24.255 -0,82%

Crolla a Piazza Affari Telecom Italia

Migliori e peggiori
Crolla a Piazza Affari Telecom Italia
(Teleborsa) - Si muove in profondo rosso la compagnia telefonica, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 2,04% sui valori precedenti.

La tendenza ad una settimana di Telecom è più fiacca rispetto all'andamento del FTSE MIB. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.

Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 0,3877 Euro. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 0,3758. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 0,3718.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```