Facebook Pixel
Milano 25-apr
33.939,75 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 0,00%
Francoforte 25-apr
17.917,28 0,00%

Behind the Wheel: CNH supporta la crescita dell’industria della canapa in Nord America

Economia, Sostenibilità
Behind the Wheel: CNH supporta la crescita dell’industria della canapa in Nord America
(Teleborsa) - Lo sapevate che la canapa può essere utilizzata come alternativa sostenibile ai materiali tessili, al legno e persino al cemento? E che una volta era una materia prima così apprezzata da essere persino accettata in pagamento delle tasse nello stato americano della Pennsylvania? CNH Industrial ne sta sostenendo la graduale rinascita in Nord America nell'ultimo episodio della serie Behind the Wheel.

Il video è stato girato in esterni presso lo stabilimento New Holland Agriculture nella cittadina di New Holland, in Pennsylvania. Le panoramiche di apertura mostrano i 15 acri coltivati a canapa industriale nella test farm locale per scopi didattici e di studio. Questo appezzamento pilota è stato utilizzato per fornire dati preziosi sul raccolto e sul suolo e avere un'opportunità unica per studiare il ciclo colturale dalla semina alla raccolta, che è il tema di questo episodio online.

New Holland Agriculture, uno dei marchi globali di macchine agricole di CNH, ha collaborato con partner come la National Hemp Association e la Penn State University allo scopo di sensibilizzare ed educare i produttori sui benefici di questa coltura e sul suo interessante potenziale di sostenibilità economica.

Le riprese delle aeree della piantagione di canapa danno un'idea della portata di questo progetto e mostrano come i prodotti New Holland possono essere utilizzati durante l'intero ciclo di coltivazione. Questa è un'ulteriore testimonianza dell'impegno di New Holland per contribuire ad accelerare il ritorno della canapa come coltura primaria nelle aree coltivate di tutto il Nord America.

Attraverso una serie di interviste con esperti della National Hemp Association, della Penn State University e della stessa New Holland, il video mette in rilievo alcuni dei vantaggi, delle sfide e delle opportunità associate alla campagna mirata a trasformare ancora una volta
questo prodotto in un bene prezioso. Il supporto di CNH Industrial all'industria della canapa è un'ulteriore dimostrazione dell'impegno dell’Azienda per promuovere pratiche agricole più sostenibili.
Condividi
```