Facebook Pixel
Martedì 26 Ottobre 2021, ore 00.39
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Fondazione FS, Madonna ambasciatrice del turismo slow

IN Puglia sulle carrozze d'epoca della Fondazione in un viaggio senza tempo da Fasano a lecce

Economia, Trasporti, Turismo ·
(Teleborsa) - Una grande star internazionale si fa promoter della Puglia e delle sue bellezze, ma anche dei treni storici della Fondazione FS Italiane e del turismo "slow". Per festeggiare i suoi 63 anni, lo scorso 16 agosto, Madonna ha scelto un resort di lusso in Puglia, accompagnata da famiglia, amici e dal fidanzato 26enne Ahlamalik Williams.



La visita in Puglia, da comune turista, non si è limitata a resort extra-lusso, passeggiate a piedi, balli, musica e canti dal vivo, ma la pop star ha scelto anche di vivere l'esperienza dei "treni storici" della Fondazione FS Italiane. Un convoglio d'epoca l'ha portata da Fasano a Lecce, sulle note di Claudio Villa, Domenico Modugno e Bella ciao. Le immagini sono state pubblicate dalla pop star su Istagram, una cartolina dalle vacanze dei nostri tempi.

Madonna - scrive FS News - è divenuta così "l’ambasciatrice di un turismo "slow" e di una "mobilità dolce", sostenibile, che accompagna lo scorrere lento dal finestrino di paesaggi mozzafiato, tra i territori più caratteristici del Belpaese percorsi da treni e locomotive sbuffanti capaci di far sognare grandi e piccoli tanto ieri, quanto, se non di più, oggi".
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.