Facebook Pixel
Milano 15-lug
0 0,00%
Nasdaq 15-lug
22.885 +0,13%
Dow Jones 15-lug
44.023 -0,98%
Londra 15-lug
8.938 -0,66%
Francoforte 15-lug
24.060 -0,42%

Madrid: perdite consistenti per Bankinter

Migliori e peggiori
Madrid: perdite consistenti per Bankinter
(Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per la banca spagnola, che tratta in perdita del 2,51% sui valori precedenti.

Il movimento di Bankinter, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'Ibex 35, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.


Le implicazioni di breve periodo dell'istituto di credito spagnolo sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 4,894 Euro. Possibile una discesa fino al bottom 4,817. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target 4,971.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```