Facebook Pixel
Milano 25-apr
33.939,75 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 0,00%
Francoforte 25-apr
17.917,28 0,00%

Assaeroporti, riunita la Sezione Speciale Piccoli Aeroporti

Economia, Trasporti
Assaeroporti, riunita la Sezione Speciale Piccoli Aeroporti
(Teleborsa) - Si è riunita la Sezione Speciale Piccoli Aeroporti di Assaeroporti, una sezione all’interno dell’Associazione che raggruppa le società aeroportuali che gestiscono gli scali con traffico annuo fino a 1 milione di passeggeri, realtà essenziali per la connettività dei territori e la mobilità dei cittadini.

All’incontro erano presenti gli aeroporti di Bolzano, Comiso, Crotone, Cuneo, Forlì, Grosseto, Lampedusa, Perugia, Pescara, Reggio Calabria, Trapani, Trieste e, per delega, quelli di Ancona e Rimini. Presente il Presidente di Assaeroporti Carlo Borgomeo.

Nel corso della riunione, è stata condivisa l’esigenza di integrare le problematiche relative ai piccoli scali nelle politiche e nelle proposte di Assaeroporti, a partire dalle addizionali comunali.

Al termine dell’incontro è stato eletto come Coordinatore nazionale della Sezione Speciale Piccoli Aeroporti Rosario Dibennardo, Amministratore Delegato di SOACO, la società che gestisce l’aeroporto di Comiso. Nello svolgimento del proprio incarico, Dibennardo sarà affiancato da Luca Ciarlini, Direttore Generale di SAGA, società di gestione dell’aeroporto di Pescara.
Condividi
```