Facebook Pixel
Giovedì 11 Agosto 2022, ore 22.41
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

MeglioQuesto, prestito obbligazionario per massimi 15 milioni di euro

Finanza ·
(Teleborsa) - Il CdA di MeglioQuesto, società quotata su Euronext Growth Milan e tra i principali operatori italiani del settore della customer experience multicanale, ha deliberato l'emissione di un prestito obbligazionario di ammontare nominale complessivo massimo pari a 15 milioni di euro, della durata di 48 mesi, denominato "MeglioQuesto 4,75% 2022-2026", costituito da massimi 1.500 obbligazioni del valore nominale di 10.000 euro ciascuna. Le obbligazioni matureranno un tasso di interesse pari al 4,75%.

La società evidenzia che non è prevista l'assegnazione di alcun rating, né all'emittente né alle obbligazioni. Inoltre, non è prevista la concessione di alcuna garanzia in relazione alle obbligazioni. I Titoli sono emessi in esenzione dall'obbligo di pubblicazione di un prospetto di offerta. L'emissione è prevista entro la metà del mese di giugno 2022.

MeglioQuesto richiederà l'ammissione del prestito obbligazionario alla negoziazione sul segmento ExtraMOT PRO3 del mercato ExtraMOT, organizzato e gestito da Borsa Italiana.



Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.