Facebook Pixel
Mercoledì 17 Agosto 2022, ore 06.01
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mondo TV sigla nuovo accordo di licensing per le Gorjuss

Finanza ·
(Teleborsa) - Mondo TV, uno dei maggiori produttori e distributori europei di contenuti animati, annuncia la chiusura di un nuovo contratto di licensing relativo alla serie Gorjuss con la società EMMECI per alcuni prodotti food legati alle festività natalizie.



Il contratto avrà una durata fino al 31 gennaio 2025 e prevede il pagamento di un minimo garantito e, in caso di supero del suddetto importo minimo garantito, di royalties da parte della licenziataria per le vendite eccedenti l’importo del minimo garantito. Su tutte tali somme Mondo TV tratterrà la propria commissione pari al 30%.

Dopo poco tempo dalla chiusura del contratto di agenzia il piano di espansione multi-categoria nel licensing in Italia per quello che è già un fenomeno a livello globale sembra porre le premesse per una ulteriore conferma anche in Italia del successo di questo brand globale.
Questo accordo si colloca nell’ambito del business più recente della Mondo TV di distribuzione licensing di prodotti di terzi parti a basso investimento e marginalità garantita.

(Foto: © Fred Mantel / 123RF)
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.