Facebook Pixel
Sabato 3 Giugno 2023, ore 02.56
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Parigi: si concentrano le vendite su Thales

Migliori e peggiori ·
(Teleborsa) - Seduta in ribasso per Thales, che mostra un decremento dell'1,90%.

L'analisi settimanale del titolo rispetto al CAC40 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Thales, che fa peggio del mercato di riferimento.




Le tendenza di medio periodo di Thales si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 115,2 Euro. Supporto stimato a 112,8. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 117,6.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.