Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

ho. Mobile lancia ho.+: velocità navigazione doppia e tante offerte e sconti

Economia, Telecomunicazioni
ho. Mobile lancia ho.+: velocità navigazione doppia e tante offerte e sconti
(Teleborsa) - ho. Mobile, operatore virtuale nato nel 2018, annuncia il lancio del nuovo servizio ho.+ che consente di raddoppiare la velocità di navigazione, per migliorare il download o lo streaming di video, film e serie TV, ed accedere a sconti, offerte e vantaggi presso una rete selezionata di partner.

L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire ancora più opportunità e vantaggi ai clienti che scelgono ho. Mobile, che potranno ottenere ogni mese due tipologie di vantaggi.: usufruire di buoni, sconti e offerte per l’acquisto di abbigliamento sportivo, prodotti per il benessere, carburante, viaggi e tempo libero presso una rete di aziende partner convenzionate; raddoppiare l’attuale velocità di navigazione passando da 30 Mbps a 60 Mbps grazie al servizio con "ho. Il Turbo". Questo servizio è attivabile anche da solo.

ho. Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile nato nel 2018 e in grado di rispondere ai bisogni dei clienti in maniera semplice e trasparente, attraverso un’esperienza totalmente digitale e omnicanale. Grazie all'apposita app è possibile attivare la SIM, controllare i consumi e il credito residuo, ricaricare e gestire l’offerta in modo semplice e veloce. ho. si caratterizza per le sue offerte semplici e chiare, senza costi extra, superamento di soglie, contratti o vincoli.
Condividi
```