Milano 23-dic
44.607 0,00%
Nasdaq 24-dic
25.656 0,00%
Dow Jones 24-dic
48.731 +0,60%
Londra 24-dic
9.871 0,00%
Francoforte 23-dic
24.340 0,00%

Francoforte: risultato negativo per Continental

Migliori e peggiori
Francoforte: risultato negativo per Continental
(Teleborsa) - Rosso per la compagnia tedesca produttrice di componentistica auto, che sta segnando un calo del 3,24%.

Il confronto del titolo con il DAX, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Continental rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.


Le implicazioni di breve periodo del produttore di pneumatici sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 75,29 Euro. Possibile una discesa fino al bottom 73,77. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target 76,81.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```