Facebook Pixel
Martedì 3 Ottobre 2023, ore 23.49
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Francoforte: giornata depressa per Encavis

Migliori e peggiori ·
(Teleborsa) - Rosso per Encavis, che sta segnando un calo dell'1,94%.

Il confronto del titolo con il Germany MDAX, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Encavis rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.




Il quadro tecnico di Encavis suggerisce un'estensione della linea ribassista verso il pavimento a 16,46 Euro con tetto rappresentato dall'area 16,99. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 16,26.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.