Facebook Pixel
Mercoledì 29 Novembre 2023, ore 09.10
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Piazza Affari: scambi negativi per GVS

Migliori e peggiori ·
(Teleborsa) - Seduta in ribasso per GVS, che mostra un decremento del 2,06%.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE Italia Mid Cap. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a GVS rispetto all'indice di riferimento.




La tendenza di breve di GVS è in rafforzamento con area di resistenza vista a 6,228 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 6,138. Attesa una continuazione della tendenza al rialzo verso quota 6,318.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.