Facebook Pixel
Lunedì 26 Febbraio 2024, ore 09.57
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

PharmaNutra, avviate le vendite sul mercato americano

Finanza ·
(Teleborsa) - PharmaNutra, azienda quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel settore degli integratori di minerali e dei dispositivi medici per muscoli e articolazioni, ha confermato la partenza operativa della controllata americana PharmaNutra USA, costituita il 12 dicembre 2022.

In particolare, è stata definita la struttura operativa e commerciale della società americana con l'apertura dell'ufficio a Miami (Florida), la nomina di un Country Manager e di un Operation Manager, oltre all'assunzione di un Sales Regional Manager che coordinerà la rete di vendita attualmente composta da 8 Sales Executives.

Alla fine del mese di settembre tutta la rete commerciale è stata in Italia, presso la sede di PharmaNutra, per una settimana di formazione scientifica e di scambio reciproco di conoscenze dei mercati e delle loro peculiarità. "Le prime vendite realizzate al rientro della forza vendita, testimoniano l'efficacia del modello implementato", spiega una nota.

"I primi pezzi venduti sul mercato americano hanno un significato che va la di là del valore economico, ma rappresentano un milestone del progetto USA - ha commentato Roberto Lacorte, presidente di PharmaNutra USA - La vendita dei primi prodotti segue l'entusiasmo che abbiamo riscontrato in tutti i membri della nostra forza vendita americana. La struttura di Pharmanutra USA è formata, ora non rimane che intraprendere un percorso di crescita basato sulla progressiva conoscenza del mercato americano".
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.