Milano 23-dic
44.607 0,00%
Nasdaq 24-dic
25.656 0,00%
Dow Jones 24-dic
48.731 +0,60%
Londra 24-dic
9.871 0,00%
Francoforte 23-dic
24.340 0,00%

Francoforte: giornata depressa per Vonovia

Migliori e peggiori
Francoforte: giornata depressa per Vonovia
(Teleborsa) - Pressione sulla compagnia immobiliare residenziale tedesca, che tratta con una perdita del 2,23%.

L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Vonovia più pronunciata rispetto all'andamento del DAX. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.


La tendenza di breve di Vonovia è in rafforzamento con area di resistenza vista a 23,42 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 23,08. Attesa una continuazione della tendenza al rialzo verso quota 23,76.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```