Facebook Pixel
Martedì 5 Marzo 2024, ore 04.20
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Terna, al via campagna istituzionale "Pensiamo al futuro dlel'energia"

Economia, Energia ·
(Teleborsa) - Partirà il 26 novembre su tutti i mezzi di comunicazione (TV, stampa e mezzi digitali) la nuova campagna istituzionale di Terna, il gestore della rete elettrica guidato da Giuseppina Di Foggia. "Pensiamo al futuro dell’Energia" è il claim della campagna che si svolgerà fino al 17 dicembre.

Nel suo ruolo di gestore del sistema elettrico nazionale, Terna si rivolge ai cittadini per condividere il valore dell’energia, un bene fondamentale da utilizzare correttamente e responsabilmente.

"Pensiamo al futuro dell’energia. L’energia è un diritto di tutti, e dovere di Terna trasmetterla in tutta Italia. Rispettiamola per prenderci cura dell’ambiente e del nostro Paese"- Cos' la campagna per richiamare a una cultura energetica collettiva, basata sulla consapevolezza e sulla responsabilità. Soltanto attraverso il rispetto dell’energia è possibile prendersi cura del pianeta e delle sue risorse, domani, grazie all’impegno messo in campo da Terna e da tutti coloro che concorrono al raggiungimento degli obiettivi della transizione energetica.

Lo spot è stato curato dall’agenzia creativa DLV BBDO; la produzione, con i registi Giuseppe Stasi e Giancarlo Fontana, è di Groenlandia, da cui provengono anche il Direttore della fotografia e il cast di attori. La produzione è arricchita dalla voce dello speaker Alessandro Messina e dalla musica di Valentina Parisse.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.