Facebook Pixel
Milano 29-apr
34.296,31 0,00%
Nasdaq 29-apr
17.782,71 +0,36%
Dow Jones 29-apr
38.386,09 +0,38%
Londra 29-apr
8.147,03 0,00%
Francoforte 29-apr
18.118,32 0,00%

H-Farm, nuovo CdA. Entrano Giancarlo Broggian e Giuseppe Miroglio

Finanza
H-Farm, nuovo CdA. Entrano Giancarlo Broggian e Giuseppe Miroglio
(Teleborsa) - L'assemblea degli azionisti di H-Farm, piattaforma di innovazione quotata su Euronext Growth Milan, ha approvato il bilancio di esercizio ed esaminato il bilancio consolidato di gruppo al 31 agosto 2023, così come proposti dal Consiglio di Amministrazione. Inoltre, ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione e il nuovo Collegio Sindacale.

In particolare, è stato fissato in 7 il numero degli amministratori eletti dall'unica lista depositata congiuntamente dagli azionisti E-FARM S.r.l. e Giuseppe Miroglio (congiuntamente titolari di una partecipazione pari al 16,88 % del capitale sociale): Riccardo Donadon (Presidente); Giancarlo Broggian (Consigliere); Giuseppe Miroglio (Consigliere); Paolo Bergamo (Consigliere); Roberto Osvaldo Lancellotti (Consigliere); Massimiliano Benedetti (Consigliere); Mariacristina Gribaudi (Consigliere indipendente).

Nel CdA entrano Giancarlo Broggian, fondatore del Gruppo Servizi CGN, e Giuseppe Miroglio, presidente del gruppo Miroglio.

Infine, l'assemblea ha affidato al CdA la delega ad aumentare il capitale sociale per massimi 7,9 milioni di euro (sovrapprezzo incluso), in via scindibile e a pagamento, in una o più volte, da offrire in opzione ai soci. "L'obiettivo dell’operazione è l'esigenza di reperire, in modo rapido e flessibile, le risorse necessarie per il soddisfacimento delle attuali esigenze finanziarie ed il rafforzamento patrimoniale della società, nonché per lo sviluppo delle strategie di crescita previste, ma anche per la valorizzazione degli investimenti esistenti", viene ricordato.
Condividi
```