Facebook Pixel
Milano 29-apr
34.296,31 +0,14%
Nasdaq 29-apr
17.782,71 +0,36%
Dow Jones 29-apr
38.386,09 +0,38%
Londra 29-apr
8.147,03 +0,09%
Francoforte 29-apr
18.118,32 -0,24%

Popolare di Sondrio, investitori istituzionali depositano lista per rinnovo CdA

Banche, Finanza
Popolare di Sondrio, investitori istituzionali depositano lista per rinnovo CdA
(Teleborsa) - Gli investitori istituzionali hanno depositato liste di minoranza di soli candidati indipendenti per il rinnovo del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale di Banca Popolare di Sondrio previsto nella prossima assemblea ordinaria dei soci. Le liste sono state composte con il supporto di Heidrick & Struggles International, advisor esterno e indipendente. I gestori che hanno presentato le liste sono titolari di circa l'1,2% delle azioni ordinarie della società.

La lista presentata per il consiglio di amministrazione è composta da: Severine Melissa Harmine Neervoort, Franco Giuseppe Riva.

La lista presentata per il collegio sindacale è composta da: Sindaci effettivi Carlo Maria Vago, Anna Rita de Mauro, Massimo Luigi Roberto Invernizzi; Sindaci supplenti Marco Fabio Capitanio, Barbara Petrella.

Lo comunica il coordinatore del Comitato dei gestori, Emilio Franco, per conto di: Amundi Asset Management SGR, Anima SGR, BancoPosta Fondi SGR, Eurizon Capital SA, Eurizon Capital SGR, Fideuram Asset Management (Ireland), Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking Asset Management SGR, Interfund Sicav, Kairos Partners SGR, Mediobanca SGR, Mediolanum Gestione Fondi SGR e Mediolanum International Funds Limited.
Condividi
```