Milano 23-dic
0 0,00%
Nasdaq 23-dic
25.588 0,00%
Dow Jones 23-dic
48.442 +0,16%
Londra 11:37
9.877 -0,13%
Francoforte 23-dic
24.340 0,00%

Piazza Affari: scambi in positivo per Italgas

Migliori e peggiori
Piazza Affari: scambi in positivo per Italgas
(Teleborsa) - Balza in avanti il più importante distributore di gas naturale in Italia e il terzo in Europa, che amplia la performance positiva odierna, con un incremento del 2,56%.

L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Italgas più pronunciata rispetto all'andamento del FTSE MIB. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.


Lo scenario di breve periodo di Italgas evidenzia un declino dei corsi verso area 7,073 Euro con prima area di resistenza vista a 7,303. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 6,922.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```