Milano 19-dic
44.758 +0,66%
Nasdaq 19-dic
25.346 +1,31%
Dow Jones 19-dic
48.135 +0,38%
Londra 19-dic
9.897 +0,61%
Francoforte 19-dic
24.288 +0,37%

Francoforte: balza in avanti Stabilus

Migliori e peggiori
Francoforte: balza in avanti Stabilus
(Teleborsa) - Bene Stabilus, con un rialzo del 2,92%.

A livello comparativo su base settimanale, il trend di Stabilus evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Germany MDAX. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Stabilus rispetto all'indice.


Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Stabilus, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 26,27 Euro. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 26,72. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 26,08.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```