Milano 18-dic
44.463 +0,82%
Nasdaq 18-dic
25.019 +1,51%
Dow Jones 18-dic
47.952 +0,14%
Londra 18-dic
9.838 +0,65%
Francoforte 18-dic
24.199 +1,00%

Madrid: vendite diffuse su Fluidra

Migliori e peggiori
Madrid: vendite diffuse su Fluidra
(Teleborsa) - Pressione sulla società che produce attrezzature per piscine, che perde terreno, mostrando una discesa del 4,34%.

La tendenza ad una settimana di Fluidra è più fiacca rispetto all'andamento dell'Ibex 35. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.


L'esame di breve periodo di Fluidra classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 23,24 Euro e primo supporto individuato a 21,9. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 24,58.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```