Milano 29-gen
45.076 -0,14%
Nasdaq 29-gen
25.884 -0,53%
Dow Jones 29-gen
49.072 +0,11%
Londra 29-gen
10.172 +0,17%
Francoforte 29-gen
24.309 -2,07%

New York: calo per Boeing

Migliori e peggiori, Spazio, Trasporti, Industria
New York: calo per Boeing
(Teleborsa) - Si muove verso il basso il colosso dell'aereonautica, con una flessione del 2,07%.

La tendenza ad una settimana di Boeing è più fiacca rispetto all'andamento del Dow Jones. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.


L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva del gigante aerospaziale statunitense. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 231,2 USD. Primo supporto visto a 225,2. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 222,8.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```