Milano 19-dic
0 0,00%
Nasdaq 19-dic
25.346 +1,31%
Dow Jones 19-dic
48.135 +0,38%
Londra 19-dic
9.897 +0,61%
Francoforte 19-dic
24.288 +0,37%

New York: positiva la giornata per First Solar

Migliori e peggiori
New York: positiva la giornata per First Solar
(Teleborsa) - Seduta vivace oggi per il produttore statunitense di pannelli fotovoltaici, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso del 3,01%.

Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di First Solar rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.


La tendenza di breve di First Solar moderatamente positiva, con area di resistenza individuata a 204,3 USD e supporto a 196,7. Concreta la possibilità di una reazione verso quota 212.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```