Milano 17:35
44.468 -3,92%
Nasdaq 18:11
24.602 -1,56%
Dow Jones 18:11
48.198 -1,45%
Londra 17:40
10.484 -2,75%
Francoforte 17:35
23.791 -3,44%

New York: sell-off per Teleflex

Migliori e peggiori
New York: sell-off per Teleflex
(Teleborsa) - Ribasso per il produttore di dispositivi medici monouso, che tratta in perdita del 15,00% sui valori precedenti.

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice S&P-500, evidenzia un rallentamento del trend di Teleflex rispetto all'indice del basket statunitense, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.


Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 100,9 USD. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 115,7. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 130,5.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```