Milano 17-dic
44.099 0,00%
Nasdaq 17-dic
24.648 -1,93%
Dow Jones 17-dic
47.886 -0,47%
Londra 17-dic
9.774 0,00%
Francoforte 17-dic
23.961 0,00%

Parigi: si concentrano le vendite su Publicis Groupe

Migliori e peggiori
Parigi: si concentrano le vendite su Publicis Groupe
(Teleborsa) - Rosso per il colosso della pubblicità francese, che sta segnando un calo del 2,96%.

La tendenza ad una settimana di Publicis Groupe è più fiacca rispetto all'andamento del CAC40. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.


Lo status tecnico di breve periodo della big dell'advertising mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 87,98 Euro. Rischio di eventuale correzione fino al target 84,58. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 91,38.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```