Milano 23-apr
47.907 +0,26%
Nasdaq 23-apr
26.783 -0,57%
Dow Jones 23-apr
49.310 -0,36%
Londra 23-apr
10.457 -0,19%
Francoforte 23-apr
24.155 -0,16%

Madrid: calo per Cellnex Telecom

Migliori e peggiori
Madrid: calo per Cellnex Telecom
(Teleborsa) - Retrocede la società di infrastrutture di telecomunicazioni e radiodiffusione, con un ribasso dell'1,99%.

La tendenza ad una settimana di Cellnex Telecom è più fiacca rispetto all'andamento dell'Ibex 35. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.


Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 29,68 Euro. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 28,6. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 28,16.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```