Milano 12:58
51.782 -0,47%
Nasdaq 23-giu
29.347 0,00%
Dow Jones 23-giu
51.667 -0,09%
Londra 12:58
10.436 +0,06%
Francoforte 12:58
24.637 -1,03%

Perde VeriSign sul mercato di New York

Migliori e peggiori
Perde VeriSign sul mercato di New York
(Teleborsa) - Pressione sull'azienda specializzata nella sicurezza delle infrastrutture internet e di telecomunicazione, che perde terreno, mostrando una discesa del 5,73%.

La tendenza ad una settimana di VeriSign è più fiacca rispetto all'andamento dell'S&P-500. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.


Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 243,1 USD. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 260,1. Il peggioramento di VeriSign è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 236,8.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```