Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BD1RP616 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Bank Of Ireland, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,49% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 16,16 Euro, sopra il bottom della sessione precedente, per poi deteriorare la propria performance nel corso della riunione e recuperare sul finale a 16,12, sul livello migliore della giornata. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Bank Of Ireland evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Bank Of Ireland rispetto all'indice.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Bank Of Ireland. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 16,23, con il supporto più immediato individuato in area 15,97. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 15,83.
Il trend di Bank Of Ireland appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 2,156. I volumi giornalieri pari a 274.506, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 157.459, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.