Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005215329 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 13/02/2026 12.32Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per il produttore italiano di integratori alimentari, che mette a segno un modesto profit a +0,47%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 10,65 Euro inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e terminare a 10,6 attorno al valore inferiore della seduta. Il confronto del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Fine Foods & Pharmaceuticals NTM rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Fine Foods & Pharmaceuticals NTM rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 10,65. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 10,5. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 10,8.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Fine Foods & Pharmaceuticals NTM visto che i volumi intraday pari a 57.745 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,61, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.