Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE0007100000 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Vigoroso rialzo per Mercedes-Benz Group, che archivia la sessione in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 4,46%. La partenza è stata rosea per il titolo che ha esordito a 59,03 Euro risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 60,17, prossimo al valore più alto della seduta. La tendenza ad una settimana di Mercedes-Benz Group è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Il quadro tecnico di breve periodo di Mercedes-Benz Group mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 61,03. Rischio di discesa fino a 58,46 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 63,6.
Il trend di Mercedes-Benz Group appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,811. I volumi giornalieri pari a 4.438, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.743, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.