Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0001042610 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo il produttore di attrezzature domestiche da cucina, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,37%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 13,5 Euro, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 13,65 vicino ai massimi intraday. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Sabaf rispetto all'indice di riferimento.
Il quadro di medio periodo di Sabaf ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 13,73. Primo supporto individuato a 13,48. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 13,98.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,353, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Sabaf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.