Facebook Pixel
Milano 17-mag
35.398,82 -0,03%
Nasdaq 17-mag
18.546,23 -0,06%
Dow Jones 17-mag
40.003,59 +0,34%
Londra 17-mag
8.420,26 -0,22%
Francoforte 17-mag
18.704,42 -0,18%

Promotica, accordi per tre campagne loyalty nel settore GDO

per complessivi 3,2 milioni di euro

Finanza
Promotica, accordi per tre campagne loyalty nel settore GDO
(Teleborsa) - Promotica - agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy quotata su Euronext Growth Milan – ha concluso nel mese di giugno accordi per tre campagne loyalty nel settore GDO per complessivi 3,2 milioni di euro.

La prima è relativa all'accordo con Coop Alleanza 3.0, già comunicata al mercato lo scorso 16 giugno con per l’ideazione e la gestione di “Qui da Noi”, una short collection che terminerà il 6 agosto 2023.

La seconda coinvolge Tatò Paride con una short collection in porcellana firmata Egan e realizzata in collaborazione con l’artista Romero Britto e si concluderà il 30 settembre.

Infine, Italmark ha scelto Promotica per avviare la sua campagna che terminerà il 20 settembre. La campagna consente di collezionare gli accessori Celly realizzati con le famose grafiche Keith Haring,Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha commentato: “Giugno è stato un mese di grande impegno che ci ha consentito di ottenere importanti soddisfazioni professionali. In questo ultimo periodo abbiamo avviato tre importanti short collection di cui siamo molto orgogliosi perché da un lato confermano la fiducia nei nostri confronti da parte dei clienti, dall’altra ci consente di offrire ai consumatori prodotti di alta qualità come le ceramiche Egan e le porcellane Britto”.


Condividi
```