Facebook Pixel
Martedì 30 Novembre 2021, ore 16.20
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Telecom Italia, Pitruzzella plaude allo scorporo della rete

Finanza ·
(Teleborsa) - Procede dalla parte degli acquisti Telecom Italia che a Piazza Affari mostra un rialzo dello 0,27%, certamente più contenuto rispetto al rally di ieri, quando il titolo ha messo a segno un rialzo di oltre due punti e mezzo percentuali, sostenuto dai rumors di stampa che avevano paventato un interesse del colosso statunitense AT&T per la spagnola Telefonica.



Oggi ad accendere i riflettori su Telecom Italia, il presidente dell'Antitrust, Giovanni Pitruzzella, che nella relazione annuale dell'Autorità si è soffermato sullo scorporo della rete deciso dal gruppo guidato da Franco Bernabè.

Pitruzzella ha posto l'accento che la decisione di Telecom è una novità positiva che può portare benefici all'intero settore delle telecomunicazioni italiano.

Questa decisione, secondo Pitruzzella "è molto importante e va colta con molto interesse", questo, spiega il presidente dell'Antitrust per "garantire a tutti gli operatori parità di accesso".

Questa dichiarazione ha fatto piacere al numero uno di Telecom Italia, Franco Bernabè che ha dichiarato come nella relazione annuale dell'Antitrust, ci sia "il riconoscimento del percorso Intrapreso ( da Telecom) a fini concorrenziali".
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.