Milano 23-dic
44.607 0,00%
Nasdaq 24-dic
25.656 0,00%
Dow Jones 24-dic
48.731 +0,60%
Londra 24-dic
9.871 0,00%
Francoforte 23-dic
24.340 0,00%

Luxottica riesce a entrare in contrattazione e crolla

Finanza
Luxottica riesce a entrare in contrattazione e crolla
(Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per il titolo Luxottica, dopo esser rimasto a lungo sospeso per eccesso di ribasso, in seguito alla notizia delle dimisisoni di Cavatorta dalla carica di co-CEO.

Equita SIM ha già sentenziato un taglio del giudizio sul titolo a "hold" dal precedente "buy", ma altre cattive nortizie si attendono dalle case d'affari, data anche la reazione molto negativa del mercato alla notizia.

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Luxottica rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.

Lo status tecnico della società che produce e distribuisce occhiali da sole e da vista è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 0 Euro, mentre il primo supporto è stimato a 0. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 0.

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Condividi
```