Martedì 7 Luglio 2020, ore 22.21
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Netflix su nuovi record. I soci approvano l'aumento del numero di azioni

Economia ·
(Teleborsa) - Brilla la Netflix sul Listino del Nasdaq, evidenziando un solido incremento del 6,93% a 691,76 dollari ad azione. Si tratta del nuovo massimo storico per la società, che si prepara attiva nel settore dei video on demand, che si prepara a sbarcare in Italia con i video in streaming.

Oggi, gli azionisti di Netflix hanno dato il via libera ad un aumento del numero di azioni, che precede uno split azionario. Secondo gli esperti tale riduzione di valore dati i livelli raggiunti dal titolo, potrebbe essere nell'ordine di 10 a 1 oppure 5 a 1.

Guardando alla performance operativa del titolo, il confronto con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra una maggiore forza relativa di Netflix, evidenziando la concreta appetibilità del titolo. La tendenza di breve del provider di video online è in rafforzamento con area di resistenza vista a 680,8 dollari.



Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.