Milano 12:26
47.042 -0,11%
Nasdaq 8-apr
24.903 0,00%
Dow Jones 8-apr
47.910 +2,85%
Londra 12:26
10.574 -0,33%
Francoforte 12:26
23.806 -1,14%

Al via il CES di Las Vegas. Protagonista l'auto

Da domani fino al 9 gennaio circa 3.500 espositori presenteranno, prima della loro commercializzazione, nuovi prodotti dell'elettronica di consumo

Economia, Scienza e tecnologia
Al via il CES di Las Vegas. Protagonista l'auto
(Teleborsa) - Tutto pronto per il CES di Las Vegas, appuntamento immancabile per i grandi protagonisti dell'high-tech, che come di consueto promette di stupire.

La gigantesca fiera, allestita dalla Consumer Electronic Association (CEA), è la più importante vetrina a livello mondiale per l'elettronica di consumo. Da domani fino al 9 gennaio circa 3.500 espositori presenteranno, prima della loro commercializzazione, nuovi prodotti dell'elettronica di consumo.

Anche quest'anno grande protagonista sarà l'auto, con le più grandi case automobilistiche pronte a parlare di vetture intelligenti ed elettriche.
Non mancheranno droni, portatili ultrasottili, televisori con la nuova tecnologia a diodi organici, dispositivi indossabili.

Tra i partecipanti Samsung sarà la protagonista, vista l'assenza delle quattro big Apple, Google, Microsoft ed Amazon.


Condividi
```