Facebook Pixel
Milano 25-apr
33.939,75 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 0,00%
Francoforte 25-apr
17.917,28 0,00%

Ubi Banca insignita del premio "European Grand Prix de la Mixité"

UBI Banca è risultata vincitrice nell'ambito di un panel composto dalle prime 40 società quotate alla Borsa Italiana che compongono l’indice FTSE MIB

Finanza
Ubi Banca insignita del premio "European Grand Prix de la Mixité"
(Teleborsa) - UBI Banca riceve il premio “1st European Grand Prix de la Mixité – FTSE MIB Category”: un riconoscimento istituito per valorizzare e promuovere le organizzazioni che si distinguono per best practice in tema di diversità di genere e che, con l’edizione 2018, è per la prima volta attribuito su scala europea.

"Essere i primi in Italia a ricevere questo riconoscimento sottolinea l’attenzione che UBI Banca dedica costantemente alla valorizzazione del talento femminile in azienda, che si traduce in un’ampia e significativa rappresentanza a livello apicale e manageriale - ha dichiarato Letizia Moratti, Presidente del Consiglio di Gestione di UBI Banca - . Si tratta del risultato di best practice in termini di gender diversity nei confronti delle quali è oggi sempre più viva l’attenzione di tutti gli stakeholder e anche grazie a questo premio, ci auguriamo che venga incoraggiata la diffusione di tali best practice presso tutta la comunità economico-finanziaria".

UBI Banca è risultata vincitrice nell'ambito di un panel composto dalle prime 40 società quotate alla Borsa Italiana che compongono l’indice FTSE MIB e che come tali appartengono ai diversi settori che vi sono rappresentati.

Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, Muriel Pénicaud, Ministro del Lavoro francese, Marie-Jo Zimmermann, Membro Onorario del Parlamento francese, e Joanna Cound, Managing Partner di BlackRock.

Condividi
```