Facebook Pixel
Milano 10:39
34.201,3 +0,77%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 0,00%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 10:39
8.108,5 +0,37%
Francoforte 10:38
18.047,42 +0,73%

Federconsumatori: "Positivo estendere Customer Care di Trenitalia anche alle tratte regionali"

Il servizio, presentato lo scorso 16 novembre dal Gruppo FS, era fino ad ora riservato solo all'Alta Velocità

Economia, Trasporti
Federconsumatori: "Positivo estendere Customer Care di Trenitalia anche alle tratte regionali"
(Teleborsa) - Il nuovo servizio Customer Care del Gruppo FS Italiane dedicato alle tratte regionali è, secondo Federconsumatori, "una risposta importante alle continue problematiche che migliaia di pendolari pongono quotidianamente all'attenzione nostra e di Trenitalia". Così l'associazione a tutela dei consumatori ha giudicato positivamente l'estensione del servizio di assistenza clienti anche ai treni utilizzati dai pendolari, fino ad ora riservato solo all'Alta Velocità, e che servirà a migliorare pulizia, comfort, puntualità e sicurezza dei convogli.

Il servizio è stato presentato lo scorso 16 novembre alla stazione di Roma Termini alla presenza dell'AD del Gruppo FS Gianfranco Battisti e del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli. Saranno 320 i ferrovieri addetti al servizio, individuabili grazie ad un gilet rosso, preparati e formati professionalmente ad assistere ed informare le persone che avranno bisogno di assistenza. A questi si affiancheranno altri 200 addetti alla protezione aziendale, sia a bordo dei treni che in stazione, preparati per prevenire ed affrontare situazioni difficili sul fronte della sicurezza.
Condividi
```