Milano 13:55
44.135 +1,43%
Nasdaq 12-dic
25.197 0,00%
Dow Jones 12-dic
48.458 -0,51%
Londra 13:55
9.745 +0,99%
Francoforte 13:56
24.282 +0,39%

Piazza Affari: allunga il passo Danieli

Migliori e peggiori
Piazza Affari: allunga il passo Danieli
(Teleborsa) - Rialzo per la multinazionale friulana, che passa di mano in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 2,37%.

Comparando l'andamento del titolo con il FTSE Italia Mid Cap, su base settimanale, si nota che Danieli mantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +9,05%, rispetto a +1,52% dell'indice delle società a media capitalizzazione).

Lo status tecnico del produttore di impianti siderurgici è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 19,32 Euro, mentre il primo supporto è stimato a 18,64. Le implicazioni tecniche propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 20.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```