Facebook Pixel
Milano 24-apr
0 0,00%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 +0,32%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 24-apr
8.040,38 -0,06%
Francoforte 24-apr
18.088,7 -0,27%

Cyberoo si incammina verso Piazza Affari

Avviate le attività preliminari e propedeutiche alla quotazione su AIM Italia

Finanza
Cyberoo si incammina verso Piazza Affari
(Teleborsa) - Cyberoo si prepara a debuttare in Borsa sul segmento AIM Italia, dedicato alle aziende di medio-piccole dimensioni ad alto potenziale di crescita. La società specializzata nella cyber security per le imprese, ha già avviato le attività preliminari e propedeutiche alla quotazione.

Cyberoo – nata da uno spin off dello storico Gruppo Sedoc attivo nel settore dell’Information Technology dal 1973 - è una società ad elevato contenuto tecnologico e innovativo attiva nel settore della cyber security per le imprese. L'azienda presenta notevoli potenzialità di crescita dovute a un mercato, quello della cyber security, in forte espansione e a un vantaggio competitivo ottenuto grazie alle soluzioni innovative proprietarie sviluppate nel polo di ricerca di Kiev, in Ucraina. Il polo fornisce anche un servizio attivo di monitoraggio e sicurezza 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno.

"Cyberoo è nata con un obiettivo ambizioso: crescere sul mercato italiano e internazionale per diventare un punto di riferimento nel settore della cyber security, con un’attenzione particolare alla fascia delle medie imprese che sempre più si trovano ad affrontare le minacce informatiche senza però avere la capacità di spesa delle grandi aziende", ha spiegato Fabio Leonardi, Co-Fondatore e CEO di Cyberoo, aggiungendo "vogliamo posizionarci proprio in questa fascia e riteniamo che con le nostre soluzioni all’avanguardia ma a costi accessibili avremo grandi opportunità di crescere e diventare polo aggregante per altre realtà a noi complementari".

Nel processo di ammissione alla quotazione Cyberoo è affiancata da Advance SIM in qualità di Nomad e Global Coordinator. BDO agisce come società di revisione mentre Grimaldi è legal advisor nell’operazione di quotazione. Close to Media è consulente per la comunicazione.
Condividi
```